Una offerta con la consulenza Hi Rent

Una offerta con la consulenza di HIRENT

 

Da anni i nostri clienti ricevono una approfondita consulenza su cosa comporti sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine di una vettura. Assistenza che prosegue, poi, per tutta la durata del contratto di noleggio.

 

Ciò che riceve il cliente non è solo una semplice quotazione (un foglio pieno di numeri e di formule spesso difficili da decifrare) ma molto di più, infatti HIRENT mette a disposizione di aziende, professionisti e privati una consulenza sul servizio di noleggio a lungo termine (di seguito NLT) che fornisce soluzioni studiate su misura sulle esigenze di ogni singolo cliente.

 

Una consulenza gratuita, senza impegno per l’utente e offerta su tutto il territorio nazionale, fornita da un team di operatori dotati di una esperienza pluriennale nel settore NLT.

 

HIRENT nasce alle porte di Milano come brand di SavAuto Srl e già oggi conta diversi accordi di partnership con professionisti presenti sul territorio in varie parti d’Italia.

 

Con l’ausilio di un avanzato sistema di quotazione, e con il supporto di esperti fiscalisti e consulenti aziendali, ogni professionista della rete HIRENT può elaborare preventivi per soddisfare ogni esigenza.

 

Chiunque chiami o si rivolga ad HIRENT attraverso il sito viene contattato in brevissimo tempo e, se lo desidera, riceverà la visita di un nostro consulente.

 

Compito precipuo del consulente sarà quello di verificare insieme al cliente le necessità e l’utilizzo che verrà fatto del veicolo al fine di poter elaborare una offerta adeguata alle reali necessità del cliente.

 

Ogni cliente, qualunque siano le sue necessità, riceverà da HIRENT tutta l’assistenza di cui avrà bisogno.

 

 

In caso di

aziende dotate di un parco auto, seppur minimo, sarà compito del consulente HIRENT  verificare i criteri definiti nella “Car-policy” aziendale ed adeguarsi ad essa.

 

Gli utilizzatori delle auto prese a NLT con HIRENT ricevono regolarmente segnalazioni su quando vanno fatti gli interventi sulle vetture che sia il normale cambio gomme stagionale (non va dimenticato che SavAuto e’ un primario Driver Pirelli), o quando è il momento di fare il tagliando o essere assistito nella gestione della segnalazione dei sinistri sul Portale ALD.

 

L’interlocutore per HIRENT non è solo il responsabile della frotta aziendale ma anche il singolo utilizzatore a cui non mancherà mai l’attenzione verso di lui.

 

Importante infine segnalare che Savauto – HIRENT

predispone mensilmente una newsletter informativa non solo sui servizi resi da Savauto, ma anche sulle novitànel mondo NLT e informazione di pubblica utilità sul mondo Automotive (es: Nuova area B di Milano, Sviluppo auto ibride ed elettriche, etc.)