HIRENT sempre più presente nei mezzi commerciali

Il mercato dell’auto sembra essere in ripresa mentre settore dei mezzi da lavoro è in grande fermento, il team di HIRENT è, grazie alla presenza di tecnici provenienti dal settore, specializzata per il noleggio a lungo termine dei mezzi commerciali.

 

 

 

L’analisi del trend del mercato italiano dell’automobile negli ultimi mesi conferma una ripresa del mercato auto,una ripesa ancora più forte nel noleggio lungo termine,  mentre i mezzi commerciali stanno conquistando velocemente  il mercato, anche perché questi mezzi vengono usati esclusivamente per le attività quindi gli utilizzatori Aziende e piccoli padroncini sono ora costretti a sostituire i mezzi oramai logori ed insicuri, non ecologici con mille divieti in essere, per cui con gravi conseguenze sul fatturato.

Le aziende però stanno cambiando anche il modo di acquistare questi mezzi, passando al noleggio lungo termine e dimenticare le vecchie formule di leasing o credito al consumo

La scelta è stata determinante per avere la sicurezza di una assistenza continua del proprio mezzo a costi predeterminati.

La difficoltà del settore sicuramente oggi sono i costi elevati di manutenzione, anche perché non sono molte le officine specializzate alla riparazione e la manutenzione di questi mezzi.

Savauto è una delle poche officine che è attrezzata per la manutenzione di mezzi commerciali, compreso un servizio di pneumatici dove vengono usate speciali macchinari, e non adattamenti pericolosi sui controlli della stabilità del mezzo. Il cliente SavAuto gode inoltre di un consulente dedicato ai mezzi commerciali.

. Un Furgone pur piccolo che sia necessita spazi ed attrezzature idonea per il sollevamento, e la manutenzione.

Il mezzo commerciale è un mezzo molto soggettivo, va costruito su misura, secondo l’uso a cui è destinato, può essere lungo, corto, alto, può avere caratteriste molto particolari, esempio i furgoni frigoriferi, o furgoni con la gru.

Il nostro Team oggi è specializzato in questo tipo di forniture.

I Comuni più grandi pretendono anche che i mezzi commerciali non siano inquinanti, e quindi per lavorare gli imprenditori debbono necessariamente cambiare il proprio mezzo.

Sono molti i marchi che si occupano oggi di mezzi commerciali: Fiat, Iveco, Mercedes, Volkswagen, Renault, Citroen, Nissan, con gamme molto ampie di scelta.

Per scegliere un mezzo particolare con HIRENT è semplice, basta contattare uno dei consulenti specializzati, fornendo tutte le caratteristiche del mezzo desiderato, il consulente con l’aiuto di allestitori creano un mezzo fatto veramente su misura.

I consulenti di HIRENT vantano più di venti anni di esperienza nel settore del noleggio a lungo termine, e tutti provenienti da multinazionali del settore.