HIRENT , leader del noleggio a lungo termine, potenzia la propria rete ed i propri servizi

 

Per essere sempre più vicini alla propria clientela HIRENT  , società specializzata nel settore noleggio lungo termine auto e mezzi commerciali, sigla accordi con partner in Tutta Italia, per unire tecnologie ed esperienze creando una capillarità utile per l’erogazione dei servizi.

 

HIRENT  sta investendo   in nuove tecnologie per velocizzare le risposte, oltre avvalersi della collaborazione di nuovi consulenti  per fornire le quotazioni richieste in tempi brevissimi anche on line.

HIRENT  oggi e in grado operare on line per qualunque tipo di operazione

Grazie alla creazione di un valido sito   Web,  tutti possono oggi richiedere una offerta di noleggio a lungo termine anche i privati, ed i nostri consulenti sempre pronti a coadiuvare il cliente nella loro scelta, nel  2018 abbiamo sperimentato ed migliorato tutti i nostri sistemi di comunicazione ed oggi possiamo sicuramente  essere in grado a soddisfare le  aspettative della clientela.

Questo difficile 2019   sta vedendo HIRENT  come protagonista in questo settore  grazie ad  una importante partnership. Oggi   siamo in grado di offrire un prodotto flessibile, ricercando le migliori soluzioni di prezzo e qualità, di offrire anche le caratteristiche tecniche di ogni autoveicolo, di poter creare un paniere di scelta con occhio particolare ai consumi ed alla sicurezza.

La gestione di ogni singolo ordine avviene in tempo reale per velocizzare la consegna della vettura,  i consulenti HIRENT  dispongono mezzi che permettono di aprire gli stock delle case automobilistiche per il controllo delle giacenze per affrettare le consegna di modelli particolarmente appetibili

Per la qualificazione del cliente colloquiamo anche con i commercialisti del cliente, per la raccolta della documentazione fiscale necessaria per l’apertura della posizione di affidamento, per velocizzare la procedura che a volte viene rallentata per mancanza di qualche documento, per la clientela privata assistiamo direttamente l’utilizzatore. I nostri clienti non ricevono solo una semplice offerta, ma anche la valutazione economica dell’investimento con studi fatti su misura modello per modello, valutando anche l’eventuale convenienza verso l’acquisto o verso altre forme di finanziamento. Cerchiamo anche di ricercare modelli ecologici che possono permettere al cliente di poter circolari in zone di particolari restrizioni.

Il noleggio a Lungo termine è destinato ad aumentare la propria quota di mercato , erodendo altre forme di acquisto che invece sono in netta recessione, esempio il Leasing,  questo successo va ricercato esclusivamente nei servizi tradotto in tranquillità per il cliente, sia economica che gestionale.

La Tranquillità economica sta nel fatto che il canone sarà fisso per tutta la durata del noleggio, La Tranquillità gestionale invece  è quella di delegare tutti i problemi alla Società di noleggio.

L’economia sta  attraversando un periodo difficile, fa l’altro gli aumenti continui del carburante , delle assicurazioni,  dei costi di manutenzione sta costringendo costruttori e clienti a scegliere vetture con cilindrate più piccole e parsimoniose.  HIRENT  con l’aiuto di tecnici specializzati propone alternative vantaggiose alla propria clientela per una giusta scelta che durerà almeno tre anni.